top of page

Le migliori cure a casa propria

Logo beathome123.png
Logo beathome12.png

Consulenza

Logo nuovo con scritta trasparente.png

BE@HOME

Se vi serve un aiuto a comprendere quali siano gli strumenti disponibili sul territorio per risolvere o alleviare le difficoltà degli anziani o di chiunque abbia bisogno di assistenza, non esitate a contattarci. 

Be@Home mette a disposizione di chiunque le proprie esperienze e le competenze di tutti i suoi collaboratori con il solo fine di suggerire la migliore soluzione o anche solo la più accessibile. Saremo felici se la migliore soluzione sarà affidarsi ai nostri servizi ma anche nel caso che la troviate altrove, saremo contenti di avervi aiutato a scegliere.

Analisi dei bisogni

Il primo e fondamentale passo da compiere in un percorso di comprensione delle possibili soluzioni assistenziali è un approfondito esame dei propri bisogni:

​

  • di chi fruisce dell' assistenza, in primis

  • e di tutta la sua famiglia d'appartenenza

​

E' spesso la famiglia, infatti, la prima e più importante risorsa d'aiuto per chi vive un disagio e/o una disabilità e quasi sempre aiutare anche la famiglia si traduce in un concreto e diretto aiuto ad anziani e disabili.

Sevizi infermieristici domiciliari

Le migliori cure a casa propria

Logo beathome1.png

Analisi delle possibilità

Dopo l’esame dei bisogni dell'assistito e della sua famiglia, e dopo la verifica della possibilità di usufruire di vari strumenti previsti dalla normativa

(​Indennità civile - Indennità di accompagnamento -

Legge 104 - Ausili per disabili - Eventuali erogazioni assicurative private)

​

Be@Home consiglia sui servizi assistenziali più congeniali alla specifica situazione.

​

L'assistenza alla Persona, a casa sua, è la soluzione che speriamo sempre di poter consigliare ma qualora non fosse la soluzione più idonea, saremo comunque lieti di darvi gratuitamente alcuni liberi consigli su come affrontare la vostra scelta.

 

Servizi infermieristici ambultoriali
bottom of page